martedì 1 febbraio 2011

Il mercato di riparazione si è concluso...ecco gli ultimi colpi di mercato della giornata di ieri...


La quinta e ultima sessione di mercato della stagione 2010-2011 si è conclusa ieri sera alle ore 21:45.




Ecco le utlimissime di mercato:

Il Foggia del Presidente Aristide Di Sarra non è intervenuta sul mercato.

Il Foligno del Presidente Luigi Caporiccio ha preso il centrocampista Marco Rossi del Genoa (ex Cremonese) (1) al posto di Abdoulay Konko (svincolato e ha trovato subito un accordo con la Cremonese).

La Cremonese del Presidente Luigi Castellucci grazie al suo Badget elevato ha rivoluzionato la rosa in ogni ruolo prendendo in difesa Victor Ruiz del Napoli (50) al posto di Stefano Lucchini (svincolato).A centrocampo ha preso Simone Perrotta della Roma (ex Ternana e Spal) (1) al posto di Cristian Ledesma (svincolato),Andrea Lazzari del Cagliari (20) al posto di Felipe Melo (svincolato),Abdoulay Konko del Genoa (ex Foligno) (1) al posto di Mario Santana (svincolato).In attacco arrivano Alessandro Rosina del Cesena (66) al posto di Mattia Destro (svincolato),German Denis dell'Udinese (ex Como) (1) al posto di Goran Pandev (svincolato).

La Ternana del Presidente Marco Popolla ha preso il centrocampista Angelo Palombo della Sampdoria (ex Como e Cremonese) (1) al posto di Raffaele Palladino (svincolato).

La Spal del Presidente Giovanni Stravato ha preso il difensore Felipe del Cesena (1) al posto di Fabio Grosso (svincolato) e il centrocampista Alejandro Gomez del Catania (ex Como e Foligno) (13) al posto di Daniele Conti (svincolato).

Il Como del Presidente Michele Botta ha preso il difensore Davide Santon del cesena (41) al posto di Luciano Zauri (svincolato).A centrocampo arrivano Francesco Lodi del Catania (7) al posto di Angelo Palombo (svincolato) e Raffaele Palladino del Parma (ex Ternana) (1) al posto di Davide Lanzafame (svincolato).

Ecco gli scambi :

Il Foligno ha preso Josip Ilicic in cambio di Wesley Sneijder che passa alla Ternana.

Il Foligno ha preso Gianluca Curci in cambio di Artur Boruc che passa alla Spal.

La Cremonese ha preso Paolo Cannavaro e Robert Acquafresca in cambio di Victor Ruiz e Alessandro Rosina che passano al Como.

Il Como ha preso Federico Macheda in cambio di Alessandro Rosina che passa al Foggia.

La Ternana ha preso Giuseppe Sculli in cambio di Daniele De Rossi che passa alla Cremonese.

Nessun commento:

Posta un commento