sabato 16 ottobre 2010

7 Giornata



Dopo la sosta delle nazionali ,la 7 Giornata vedrà scendere in campo le seguenti partite :

Foggia - Como :

-Il Foggia di Mister Zeman sembra inarrestabile,nono ha mai perso perso e in classifica ha dato un distacco di 6 punti alla seconda.Oggi giocherà in casa allo stadio Pino Zaccheria e lo stadio sarà tutto pieno,quando si fermerà questo Foggia?!

-Il Como del Presidente Mattei ancora a secco di vittorie sembra intenzionata a sfatare questo tabù riuscendo nell'impresa di battere il Foggia capolista del presidente Aristide di sarra e portare a casa la prima vittoria dopo 6 partite.

Foligno - Spal :

-Il Foligno sembra aver perso la via della vittoria,non vince dalla 3 giornata e il posto in panchina di Mister Ciro Ferrara sembra quasi in bilico,sono una vittoria in quello che è il derby dell'Amore può portare tranquillità sulla panchina del Mister.In questa giornata affronteranno la Spal e mister Ciro Ferrara ha molti indisponibili in Rosa,dovrà affidarsi molto probabilmente a Ronaldinho e a Di Natale.Il Presidente Caporiccio è sicuro che la squadra uscirà del tutto da questo periodo nero.

-La Spal viaggia su alti e bassi ed è ultima in classifica,è una classifica bugiarda perchè la rosa che ha a disposizione il Presidente Giovanni Stravato è da invidiare,in questa giornata affronterà il Foligno del Presidente Amico Luigi Caporiccio ma deve fare i conti anche con il campo insidioso di Foligno l'Enzo Blasone ha già perso due volte e non vuole ripetersi.

Ternana - Cremonese :

-Mister Bernazzani è molto fiducioso per la partita contro la Cremonese,deve fare fronte agli infortuni e ai dubbi di formazione,vengono da una vittoria contro il Foligno e vogliono continuare su questa strada.

-Mister Maradona ha dichiarato di non temere nessuno e vuole difendere la sua imbattibilità visto che non ha mai perso fin'ora.Nella Cremonese ci sono ancora tre attaccanti a secco e ci sarà in questa giornata l'esordio stagionale di Amauri.Maradona ha dichiarato di andare a Terni con la certezza di fare punti.

Nessun commento:

Posta un commento