venerdì 29 ottobre 2010

9 Giornata


La 9 Giornata vedrà scendere in campo le seguenti partite :

Foggia - Foligno :

-Ormai non è una novità vedere il Foggia che esce dal campo a testa alta,questa giornata affronterà il Foligno che a inizio stagione era tra le favorite ed ora sta lottando nei bassi fondi della classifica.Oggi ha parlato Mister Zeman che ha detto :''dopo l'ottimo pareggio,ottenuto con le unghie e con i denti la scorsa settimana,domani affrontiamo un'ottima squadra come il Foligno.Voglio la vittoria a tutti i costi per allungare di più in classifica sperando in qualche passo falso della seconda.Ho ancora tanti dubbi di formazione soprattutto nel reparto avanzatodove l'unico,per ora,certo del posto è il ''papero'' Pato''.

-Il Foligno dopo che ha smarrito la strada della vittoria questa settimana se la vedrà contro la capolista Foggia e farà a meno dell'indisponibile Ronaldinho ma con il ritorno dopo la squalifica per doping di Adrian Mutu e Miester Ciro Ferrara sembra sempre di più all'ultima spiaggia.In conferenza stampa ai microfoni di SkySport ha detto :''Questa giornata andremo di nuovo in trasferta e affronteremo la capolista,imbattuta e che non haancora assaporato il gusto della sconfitta,nel calcio anche i più deboliprevalgono,e io in questa settimana mi sono dato da fare per affrontare al meglio questa partita,sono pronto a giocarmi tutto,voglio che i miei ragazzi ci mettano il cuore e tornare a quella vittoria che manca ormai dalla 3 giornata,per quanto riguarda la formazione non svelo nulla''.
Parla il Capitano Totò Di Natale :''è vero,affronteremo una squadra che non ha mai perso,e se il Mister vuole,io sono pronto e dopo il gol della scorsa settimana mi sento molto bene,spero di continuare a segnare e dedicherò il mio gol ai tifosi che ci seguono sempre e non fanno mai mancare il loro affetto per la squadra''.

Cremonese - Spal :

-La Cremonese viene da un pari immeritato contro il Foggia dove una vittoria era più meritata,questa giornata affronterà la Spal del marziano Samuel Eto'o.
Mister Maradona commenta così :''La partita contro la Spal sarà difficilissima,non vinciamo da sette giornate ormai e quindi è arrivato il momento di portare la vittoria a casa!Tutti mi danno per spacciato,la mia panchina dicono che sia in bilico ma io sono stato rassicurato dal Patron Castellucci,lui ha stima in me!Per quanto riguarda la formazione ci sono alcuni dubbi,ve ne posso anticipare uno per ruolo Lucio,Cambiasso e Totti,gli altri sono tutti in ballottagio''.

-La Spal viaggia con alti e bassi e non ha continuità,domani affronterà la Cremonese che ha urgente bisogno di vittorie.
Mister Leonardo ha detto :''Affrontiamo una squadra fortissima che ha fame di vittoria,noi cerchiamo di dare continuità a tutto quello che stiamo facendo,cercheremo di portare la vittoria a casa,per quanto riguarda la formazione ho i soliti dubbi,soprattutto in attacco''.

Ternana - Como :

-La Ternana è imbattuta da tre giornate ed è seconda in classifica,la partita di domani contro il Como ultimo in classifica ha la possibilità di allungare il buon momento.
Mister Bernazzani ha detto :''Affronteremo un Como in difficoltà ma che nonostante tutto sono stati sconfitti solo due volte fino ad ora,quindi è una partita molto molto difficile,è vero non hanno mai vinto e i punti che hanno li hanno ottenuti con sei pareggi e sono motivati a vincere.Noi vogliamo continuare questa bella serie di risultati positivi e vogliamo consolidare il secondo posto''.

-Il Como del Patron Roberto Mattei si mantiene in silenzio stampa.

Nessun commento:

Posta un commento