lunedì 3 gennaio 2011

Domani riapre il mercato: gli obiettivi di tutte le squadre




Domani 4 Gennaio alle ore 22 si apre ufficialmente il mercato di riparazione e durerà fino alle 3 della notte del 2 Febbraio.Questo il quadro degli obiettivi, delle speranze e dei sogni delle 6 squadre del nostro Campionato.

Como : Rinforzi in ogni settore, come ha chiesto il tecnico Sacchi.Sarà un mercato dispendioso.In Attacco sono molti i nomi che si fanno,a centrocampo l'obiettivo è Iličič (su di lui c'è la fila).In difesa dovrebbe arrivare un difensore del quale il Presidente Mattei non ha ancora fatto il nome.In uscita l'imperativo è cedere Hernandez.

Cremonese : Fare cassa ma anche rinforzare la squadra sono gli obiettivi della Cremonese nel mercato invernale.Hanno la valigia in mano Motta,Bogliacino ed Amauri.Potrebbero però partire anche pezzi grossi come Pazzini (Foligno?) e Cambiasso, nel caso andrebbe in porto lo scambio con il Foligno per avere Sneijder e Borriello.è quasi fatta per lo scambio con la Spal di Cassano per Totti,il talento di bari vecchia si è detto soddisfatto di vestire la maglia della Cremonese,siamo ai dettagli.

Foggia : Il patron Di Sarra ha ribadito di avere un solo obiettivo per il mercato invernale,Josip Iličič centrocampista del Palermo,per il resto ha detto che difficilmente venderà i suoi giocatori.

Foligno : Difesa da smantellare (partiranno sicuri 4 difensori su 8) causa infortuni per il Foligno e il mister Ciro Ferrara ha in mente i suoi obiettivi, centrocampo quasi al completo dopo il rientro degli infortunati Montolivo e Sculli che erano assenti da Ottobre,in attacco è quasi fatta per la cessione di Ronaldinho al Flamengo,ora l'obiettivo apparte la difesa, è prendere due centrocampisti e un attaccante,queste le parole del Patron Caporiccio.Mister Ferrara non ha fatto nomi dicendo che parlerà a mercato chiuso.Intanto c'è la fila per Sneijder e Borriello.

Spal : Quasi fatta per lo scambio con la Cremonese dove Totti vestirà la casacca della Spal,dicendosi entusiasta del passaggio in una squadra che lotta ancora per il titolo.Per il resto l'obiettivo resta Constant.

Ternana : L'obiettivo principale è Sneijder (Foligno),se non dovrebbe arrivare si punta ad avere Iličič.L'altro obiettivo è Gigi Buffon (Foggia) mentre mister Bernazzani ha detto che l'acquisto ideale sarebbe un trequartista.Il Presidente Popolla sarebbe pronto ad accontentarlo.


Nessun commento:

Posta un commento