mercoledì 12 gennaio 2011

Seconda sessione di mercato conclusa...ecco gli acquisti e gli scambi...



La seconda sessione di mercato si è aperta ieri Martedì 11 Gennaio 2011 alle ore 22:00 e si è chiusa alle ore 00:30,è stata una serata di mercato molto accesa.


Il Foggia del Presidente Aristide Di Sarra non è intervenuta sul mercato.

Il Foligno del Presidente Luigi Caporiccio ha perfezionato l'acquisto di un'altro difensore,in difesa arriva Matis Silvestre del Catania (2) al posto di Luca Antonelli (svincolato).In attacco arriva Vincenzo Iaquinta della Juventus (1) al posto di Fabio Quagliarella (stagione finita).

La Cremonese del Presidente Luigi Castellucci come aveva detto dopo la sconfitta di domenica contro la Spal,ha rivoluzionato la rosa.In difesa arriva Lorenzo De Silvestri della Fiorentina (ex di Foligno e Como) (1) al posto di Frederik Sorensen (svincolato).A centrocampo arrivano,Cristian Ledesma della Lazio (ex Spal) (1) al posto di Fabio Simplicio (svincolato),Massimo Ambrosini del Milan (1) al posto di Edgar Alvarez (svincolato) (l'ex di Ternana e Cremonese dopo la deludente stagione rimane svincolato) e arriva Davide Lanzafame del Brescia (1) al posto di Marco Rossi (svincolato).In attacco arrivano Goran Pandev dell'Inter (ex Como) (1) al posto di Amauri (svincolato) e Stefano Okaka del Bari (1) al posto di Massimo Maccarone (svincolato).


La Ternana del Presidente Marco Popolla ha preso in difesa Kakhaber Kaladze del Genoa (1) al posto di Marco Andreolli (svincolato).A centrocampo arriva Mauricio Isla dell'Udinese (ex Spal) (1) al posto di Simone Perrotta (svincolato).

La Spal del Presidente Giovanni Stravato ha preso a centrocampo Daniele Conti del Cagliari (ex Como) (1) al posto di Radja Nainggolan (svincolato).In attacco arriva Antonio Floro Flores dell'Udinese (1) al posto di Eder (svincolato).

Il Como del Nuovo Presidente Michele Botta ha totalmente rinnovato la rosa portando al termine diverse trattative.Arrivano in porta,Matteo Sereni del Brescia (1) al posto di Luca Castellazzi (svincolato) e Francesco Antonioli del Cesena (1) al posto di Paolo Orlandoni (svincolato).In difesa arrivano,Luciano Zauri della Sampdoria (1) al posto di Lorenzo De Silvestri (svincolato) e Pablo Sebastian Alvarez del Catania (1) al posto di Daniele Portanova (svincolato).A centrocampo arrivano Alejandro Gomez del Catania (14) al posto di Sergio Almiron (svincolato),Mario Santana della Fiorentina (18) al posto di Daniele Conti (svincolato) e Gaston Ramirez del Bologna (7) al posto di Antonio Candreva (svincolato).In attacco arrivano Mattina Destro del Genoa (1) al posto di Abel Hernandez (svincolato),German Denis dell'Udinese (ex Ternana) (27) al posto di Adriano (svincolato) e Edward Ofere del Lecce (1) al posto di Goran Pandev (svincolato).

Per quanto riguarda gli scambi c'è stato un grosso giro di giocatori :

-Il Foggia ha preso Fernando Muslera e Andrea Pirlo in cambio di Gianluigi Buffon e Rafinha che vanno alla Cremonese.

-La Cremonese ha preso Marco Storari ,Cristian Zapata,Felipe Melo e Alessandro Matri in cambio di Morgan De Sanctis,Mehdi Benatia,Simone Pepe e Sergio Pellissier che vanno alla Ternana.

-La La Spal ha preso Maxi Lopez in cambio di Ezequiel Lavezzi che passa al Como.

-Il Foligno ha preso Julio Cesar,Cristian Zaccardo,Daniele De Rossi,Marek Hamsik e Ezequiel Lavezzi in cambio di Eduardo,Pablo Armero,Giuseppe Sculli,Hernanes e Mauro Zarate che passano al Como.

-Il Foligno ha preso anche Leonardo Bonucci,Jeremy Menez e Andrea Caracciolo in cambio di Alessandro Nesta,Alessandro Diamanti e Federico Macheda che vanno al Foggia.

-Il Como ha preso Antonio Cassano e Alberto Aquilani in cambio di Robinho e Claudio Marchisio che vanno alla Spal.

-La Cremonese ha preso Giuseppe Sculli e Mario Santana in cambio di Angelo Palombo e Davide Lanzafame che vanno al Como.

-Il Foligno ha preso Cesare Bovo e Alejandro Gomez in cambio di Stepan Lichtsteiner e Emanuele Giaccherini che vanno al Como.

Nessun commento:

Posta un commento