sabato 29 gennaio 2011

Quarta sessione di mercato conclusa...ecco gli acquisti e gli scambi...


La quarta sessione di mercato si è aperta Giovedì 27 Gennaio2011 alle ore 23 e si è conclusa alle ore 00:30.






Il Foggia del Presidente Aristide Di Sarra ha rinforzato la difesa prendendo Andrea Barzagli della Juventus (1) al posto di Luca Antonini (svincolato).E rinforza anche il centrocampo prendendo Valon Behrami della Fiorentina (4) al posto di Andrea Dossena (svincolato).

Il Foligno del Presidente Luigi Caporiccio ha rinforzato il centrocampo prendendo Abdoulay Konko del Genoa (49) al posto di Alejandro Gomez (svincolato) e Antonio Candreva del Parma (5) al posto di Clarence Seedorf (svincolato).Un rinforzo arriva anche in attacco perchè arriva Massimo Maccarone della Sampdoria (68) (ex Cremonese,che già nella scorsa stagione vestiva la casacca del Foligno) al posto di Adrian Mutu (svincolato).

La Cremonese del Presidente Luigi Castellucci ha rinforzato l'attacco prendendo Mattia Destro del Genoa (ex Como) (1) al posto di Stefano Okaka (svincolato).

La Ternana del Presidente Marco Popolla ha ripreso a centrocampo Raffaele Palladino del Parma dopo che non è riuscito ad ottenere il transfer per svincolarsi,Raffaele Palladino prende il posto di Kèvin Constant (svincolato).

La Spal del Presidente Giovanni Stravato ha rinforzato il centrocampo prendendo Mark Van Bommel del Milan (46) al posto di Adem Ljajic (svincolato) e Andrea Dossena del Napoli (ex Foggia) (3) al posto di Simone Perrotta (svincolato).

Il Como del Presidente Michele Botta ha rivoluzionato l'attacco prendendo Adrian Mutu della Fiorentina (ex Foligno) (23) al posto di Mattia Destro (svincolato e ha subito trovato un'accordo con la Cremonese),poi ha preso David Di Michele del Lecce (7) al posto di Paulo Vitor Barreto (svincolato) e ha puntato la scommessa Amauri della Juventus (ex Cremonese) (1) al posto di Denis (svincolato).

Ecco gli scambi :

La Cremonese ha preso Leonardo Bonucci in cambio di Mattia Cassani che passa alla Ternana.

Nessun commento:

Posta un commento