lunedì 16 agosto 2010

2° Partecipante Marco Popolla

 TERNANA CALCIO S.P.A. 1925

Marco Popolla (Presidente Ternana)


 Il patron Marco Popolla ha deciso di acquisire la società Ternana Calcio S.p.a.  
Nella nota pubblicata sul sito della società il nuovo Presidente si è detto molto entusiasta di poter portare una piazza come Terni agli allori.
Durante la breve nota il Patron ha inoltre annunciato il nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra nella nuova stagione!! Sarà il giovane e promettente DANIELE BERNAZZANI ex allenatore della primavera dell'inter nonché collaboratore di JOSE MOURINHO.Per Daniele Bernazzani contratto di 1 anno con opzione sul secondo in base ai risultati raggiunti da 500 Mila Euro a stagione.
Inoltre il presidente ha lasciato un breve commento all'uscita dalla sede ad un giornalista della Gazzetta dello Sport: quest'anno la mentalità della società sarà quella di puntare sui giovani ma che già hanno esperienza e Daniele aveva il curriculum migliore e ho deciso di puntare fortemente su di lui. Da giorni i nostri ossevatori stanno lavorando per costruire una squadra competitiva e speriamo "vincente".

Daniele Bernazzani (Allenatore Ternana)

Prime parole del neo tecnico della Ternana a Sky Sport 24:sono veramente felice di avere questa opportunità per me è un sogno che si realizza e sono veramente grado dell'opportunità che il presidente Marco Popolla mi ha appena concesso....Spero che il presidente non continui la sua etichetta di "mangia allenatori" cosi da poter lavorare serenamente e poter portare alla gloria questa società e questa città che dopo anni di buio pesto merita un pò di luce!!
A presto e....sempre FORZA TERNANA!!


Presentate le Maglie per la stagione 2010-2011

 Stadio
''Libero Liberati''

 Capienza 22.000 Posti a sedere

2 commenti: