venerdì 27 agosto 2010


A meno un giorno dall'inizio della Stagione 2010-2011,la Better commenta : mancano poche ore all’inizio del Fantacampionato 2010-2011, e finalmente ci sono i tabelloni e le quote per le vincitrici dello Scudetto della prossima stagione calcistica italiana.
Fiducia al Foligno del Presidente Luigi Caporiccio, che quest'anno si è aggiudicato il FantaMondiale, e che alla sua guida ora ha Ciro Ferrara. I bianco-azzurri sono i favoriti, con il titolo proposto a 4.
Dietro, la Ternana del Presidente Marco Popolla,che sarà guidata da Daniele Bernazzani che quest’anno darà del filo da torcere al Foligno fino all’ultimo, quotata a 6.
Poi c'è il Foggia del Presidente Aristide Di sarra che è la new entry e sarà allenata da Zdenek Zeman che avrà a sua disposizione una rosa del tutto competitiva e la sua vittoria è pagata a 10.
Poi c'è il Como di Roberto Mattei e sarà allenato da Carlo Mazzone,dopo il grande ritorno in panchina del Mister che era inattivo da anni,la sua vittoria è pagata a 13.
Poi c'è la Spal dell'altra new entry Giovanni Stravato che sarà allenata dall'ex milanista Leonardo,dopo un'ottimo lavoro al Milan ora si presenta alla Spal ''in punta di piedi'' e nessuno sà cosa aspettarsi,la sua vittoria è pagata a 16.
Ed infine c'è la Cremonese del Presidente Luigi Castellucci che sarà allenata da Diego Armando Maradona,l' ''eterno secondo'' quest'anno dovrà saper gestire la rivalità Maradona-Milito (voluto fortemente dal Presidente),se tutto si sistemerà tra i due,saranno problemi per le altre squadre.La sua vittoria è quotata a 18.

Chi sarà il Vincitore?

Nessun commento:

Posta un commento