giovedì 5 agosto 2010

Nuova Lega Fantacalcio

Oggi 5 Agosto 2010 è nata la nuova Lega Fantacalcio Fondana.
La Lega è stata creata per un Fantacalcio più Organizzato e Divertente.Il sito verrà Aggiornato 24h su 24 con notizie ed altro.
Verranno inoltre riportati :
-Regolamento Ufficiale
-Partecipanti
-Rose
-Formazioni
-Media Voti-Risultati di Giornata
-Classifica ecc.
Si potranno fare commenti a caldo (sempre nei limiti della correttezza,sennò ci chiudono il sito =D e poi ci chiudono pure a noi!!!).
Ci sarà la possibilità inoltre x ogni allenatore di fare la propria CONFERENZA STAMPA prima e dopo la giornata disputata.
Ora per un buon inizio di Stagione,attendiamo il REGOLAMENTO UFFICIALE 2011 che sarà inserito tra pochi giorni. 

2 commenti:

  1. Ciao Gigi!

    Innanzitutto grazie per averci contattato, fa sempre piacere ricevere delle visite!

    Dunque, le nostre sezioni del blog sono dei semplici link ad altri siti...ti spiego. Io oltre a curare il blog ho un sito (www.archiviosportivo.it) in cui, malato come
    sono, voglio inserire l'archivio sportivo più grande del mondo (è stato creato
    da due anni e in due anni ho solo completato 8 sport su i centinaia che ho in
    mente...tra 50 anni sarà completo penso :-) ).

    Quindi...cosa ho fatto? Ho
    creato con openoffice (o word) quelle sezioni e le ho inserite come pagine html
    nel mio spazio web che ho grazie ai soldini che pago di dominio con archiviosportivo. Quindi ho semplicemente messo dei link a queste pagine web
    che, quindi, non sono pagine di blogger ma di un altro sito (e infatti se leggi l'indirizzo delle sezioni sono precedute dal dominio archiviosportivo.it ecc ecc..).

    Per farlo, naturalmente, non occorre che anche tu debba comprare un dominio...
    in genere quando ti registri a libero, virgilio o altri siti come questi in cui
    ottieni un indirizzo di posta elettronica ti regalano due mega di spazio web più che necessario per caricare queste semplici pagine che non occupano davvero
    niente di spazio.

    Personalmente, prima che aprivo il mio archiviosportivo utilizzato tripod come
    spazio web...

    Spero di esserti stato utile!

    Ciao ciao!

    RispondiElimina