martedì 17 agosto 2010

4° Partecipante Giovanni Stravato

SPAL 1907
Giovanni Stravato (Presidente Spal)

L'imprenditore Giovanni Stravato dopo aver acquistato la società Spal si è presentato ai giornali della gazzetta dello sport lasciando queste dichiarazioni : ''Dopo una lunga trattativa durata più di un anno sono finalmente riuscito ad acquistare questa prestigiosa società.con il mio arrivo mi occuoperò subito di formare una squadra competitiva e molto unita.Cercherò di acquistare i migliori giocatori sulla piazza.Il primo sarà quello di riuscire ad arrivare tra i primi posti della classifica.Per questa stagione ho puntato tutto su un allenatore di esperienza il cui nome è : Leonardo Nascimento de Araújo ex allenatore del Milan''.Leonardo ha firmato 2 anni di contratto a 1,8 Milioni di Euro.



Leonardo (Allenatore Spal)

Leonardo è stato presentato in giornata al fianco del suo Presidente Giovanni Stravato e ai microfoni di sky sport24 ha detto : Sono estremamente soddisfatto di aver conclusione questa trattativa,a Milano mi sono trovato benissimo ma ora sono qui alla guida della Spal e cercherò di fare del mio meglio.Voglio che i miei tifosi supporteranno la squadra in ogni momento della stagione dai momenti più belli ai più difficili.Il Presidente mi ha chiesto di vincere ed io cercherò di fare del mio meglio,ma soprattutto cercherò di mantenere uno spogliatoio sempre unito.Quì ho un contratto di due anni e spero di rimanerci a lungo.Ora attendo il calciomercato per formare la squadra,ho chiesto al presidente un grande acquisto per ruolo,so che farà del suo meglio.Infine Auguro ai miei colleghi rivali una buona stagione...ma non troppo buona! =D

Presentate le Maglie per la stagione 2010-2011




 Stadio
''Paolo Mazza'' 
Capienza 19.000 Posti a sedere





 

Nessun commento:

Posta un commento