lunedì 20 settembre 2010

Commenti della terza Giornata


Ecco le dichiarazioni in eslusiva Sky Sport e Sport Mediaset dei componenti delle principali società :

Parla il Presidente Roberto Mattei (Como) che dice :''Furibondo!!Avvelenato!!Questo allenatore mi ha stancato (Mazzone),se mercoledì non vince verrà esonerato.Ho già pronto l'eventuale sostituto''.

Parla Mister Maradona (Cremonese) :''Lo zero a zero fuori casa alla fine va bene,siamo ancora imbattuti insieme al Foggia e siamo l'unica squadra a non aver subito ancora gol.Mi aspetto di recuperare molti giocatori per la sfida con la Spal''.
Parla Capitan Totti :''Bhè,ieri siamo stai anche un pò sfortunati,se quel mio tiro fosse entrato ora stavamo parlando di un'altra vittoria.Comunque siamo ancora imbattuti,questo è l'importante''.

Parla il Presidente Di sarra (Foggia) :''Arrabbiato con il suo allenatore Zeman per l'ennesimo sbaglio di formazione.Era una partita da vincere quella di ieri.Per la trasferta a Foligno di Mercoledì la formazione la faccio io!''.

Parla mister Ciro Ferrara (Foligno) :''Abbiamo vinto la seconda partita di fila,ma devo ammettere che siamo stati fortunati.Onore al Como che ci ha messo in difficoltà e sicuramente meritano di più,arriverà il loro momento.Tra due giorni si ritorna a giocare per il turno infrasettimanale,posso dire che quasi sicuramente faremo riposare qualche giocatore per dare spazio a chi ha giocato di meno.Ospiteremo il Foggia che è una della squadre più in forma di questo inizio stagione.Ce la giocheremo alla pari e spero in una terza vittoria di fila per provare il distacco dalle inseguitrici''.


Parla il Presidente Marco Popolla (Ternana) ai microfoni di Sport Mediaset :''Marco Popolla conferma ancora il suo tecnico Daniele Bernazzani,nonostante la seconda sconfitta consecutiva confermo Daniele perchè è un tecnico molto valido,ieri siamo stati sfortunati perchè avremmo potuto pareggiare,sono sicuro che la squadra si riscatti mercoledì''.

Nessun commento:

Posta un commento