lunedì 20 settembre 2010

Riepilogo 3 Giornata /Top e Flop di Giornata



La terza giornata del campionato di Serie A si è terminata con il pari nello scontro diretto tra Foggia e Cremonese, e la vittoria all'ultimo respiro del Foligno contro il Como per due a uno e balza al primo posto a quota sei punti.Nelle zone basse di classifica si registra la seconda sconfitta di fila per la Ternana che viene battuta dalla Spal con un Eto'o ispiratissimo che regala una doppietta a mister Leonardo.

-Top e Flop di Giornata.


Sul podio dei Top troviamo:


1) Eto'o (Spal) - Strepitoso e non solo per la doppietta con la quale firma la vittoria della Spal a Ternana. E' brillante, dinamico, lucido, sempre in movimento. Il risveglio della Spal è dovuta soprattutto a lui.

2) Quagliarella (Foligno) -''Orgoglioso di essere al Foligno'' queste le parole di Fabio alla presentazione con la nuova maglia...seconda rete in due partite...il Foligno va avanti con le sue buone prestazioni e con i suoi Gol (di Tacco il Gol di questa giornata)...Insostituibile!

3) Diamanti (Foligno) - Una pennellata su punizione che non lascia scampo al portiere avversario. è al TOP della forma e sta trascinando il suo Foligno con idee e fantasia di alta classe.

Sul podio dei Flop troviamo:


1) Milito (Ternana) - Sbaglia un gol clamoroso, è quasi sempre in ritardo, fallisce diversi appoggi. Sembra il lontano parente del Principe della scorsa stagione. La grinta, però, non gli manca.Tornerà decisivo.

2) Di Natale (Foligno) - Ennesima brutta prova del capocannoniere dello scorso anno.Non è lucido e spreca parecchie palle gol.Il voto 4 in pagella rispecchia il momento che sta passando.Sicuri che quello sia Di Natale?

3) Gilardino (Ternana) : Che fine ha fatto il temibile bomber, che ne butta dentro una a partita? Veramente irriconoscibile, e la Ternana paga per i goal che lui non segna.

Nessun commento:

Posta un commento