venerdì 17 settembre 2010

Verso la supersfida Foggia-Cremonese



E' finalmente arrivato il momento della supersfida di Campionato tra Foggia e Cremonese: Per la partita di Domenica il Pino Zaccheria sarà pieno in ogni ordine di posto, per il nuovo record di incasso.

Tifosi del Foggia Bruciano Poster di Pazzini
Un gruppo di tifosi rossoneri, tra quelli riuniti in Piazza Cavour, ha bruciato un poster raffigurante il giocatore della Cremonese Pazzini. L'immagine e' stata posta accanto al monumento equestre di Vittorio Emanuele II. Prima di bruciarlo, i supporter Foggiani hanno sputato e lanciato delle monetine sul poster. La polizia e' intervenuta immediatamente per fermare l'iniziativa.

Tensione in Piazza Cavour
Ci sono stati momenti di tensione in piazza Cavour a Foggia fra le tifoserie di Foggia e Cremonese. Verso le 16, infatti, la polizia ha dovuto separare un gruppo di tifosi della Cremonese - che a migliaia hanno invaso la piazza in attesa della partita di Domenica - da un altro di tifosi foggiani, venuti quasi a contatto dopo il lancio di due bottiglie di vetro da parte degli ospiti verso i sostenitori rossoneri. Al momento la zona è presidiata dalle forze dell'ordine.

Maicon: "Totti lo abbiamo studiato bene"

Maicon è pronto per vedersela con Totti. "Lo abbiamo studiato bene. Sappiamo che è un grande giocatore ma anche il Foggia ha grandi calciatori".

Assenti Pato-Toni e Amauri-Floccari
Saranno loro gli assenti della supersfida...comunque sia siederanno in tribuna per seguire le rispettive squadre.


Tutto esaurito e incasso Record
Pino Zaccheria tutto esaurito per la supersfida tra Foggia e Cremonese e nuovo record d'incasso: 1 milione e 750 mila euro.Sono stati venduti tutti i 25.085 biglietti.

Occhio al Foligno
Se dovrebbe terminare con un pari la supersfida tra Foggia e Cremonese,dall'altra parte,ossìa dall'Enzo Blasone di Foligno dove la squadra di casa allenata dal Mister Ciro Ferrara dovrebbe vincere contro un Como che ancora è alla ricerca della prima vittoria in campionato,i biancoazzurri potrebbero balzare in testa al campionato.


Nessun commento:

Posta un commento