mercoledì 1 settembre 2010

Svolta di Scambi tra Ternana e Cremonese!!!

Ecco i Protagonisti del Clamoroso scambio di oggi Ternana e Cremonese.


                                      Francesco Totti



Diego Milito

Maxi Lopez
                                                             Giampaolo Pazzini










                                                                                                                      


Adesso è Ufficiale!!!Le società ''amiche'' Cremonese e Ternana con i loro Presidenti Luigi Castellucci e Marco Popolla hanno effettuato degli scambi per rinforzare i reparti più deboli della rosa.
Sky Sport24 ha riportato questa notizia di Mercato.Gli scambi sono i seguenti :
Diego Milito,Valeri Bojinov,Mirko Vucinic,Antonio Candreva,Mark Bresciano e il baby Coutinho passano ufficialmente alla Ternana in cambio di Giampaolo Pazzini,Francesco Totti,Maxi Lopez,Esteban Cambiasso,Angelo Palombo e Simone Pepe che vanno alla Cremonese.
Tutti adesso si domanderanno,questo scambio sancisce l'amicizia tra i due presidenti per aiutarsi a vicenda o è stata una semplice trattativa per indebolire l'altro?!Solo il corso del campionato può dircelo...!!!

Ecco le prime interviste a caldo:
E FACCI UN GOL...DIEGO MILITO FACCI UN GOL...ED è LA NORD CHE TE LO CHIEDE DIEGO MILITO FACCI UN GOL...questi i cori dei tifosi sotto la sede della Ternana dopo l'ufficialità dell'acquisto del ''Principe''.

Dall'altra parte la Cremonese dal sito ufficiale:
L' U.S. Cremonese è lieta di presentare alla stampa e ai tifosi i nuovi acquisti Totti,PazziniCambiasso,Palombo,Pepe e Maxi Lopez.Francesco Totti sarà il nuovo Capitano della Cremonese Calcio.

Presentazione Speciale per Maxi Lopez atterrato poco fa a Cremona.C'è stato un vero e proprio bagno di folla per lui!!!Che dichiara:''Insieme a Pazzini e Totti faremo dimenticare Milito!!!''.

Nessun commento:

Posta un commento