lunedì 25 luglio 2011

Al Trinidad & Tobago la prima edizione del Fanta Copa America 2011

Fanta Coppa America 2011

Trinidad & Tobago campione!

Battuto in finale il Cuba: è il vincitore della prima edizione del Fanta Copa America 2011 presentato dalla Lega Fantacalcio Fondi. Nessuna possibilità per gli avversari del Cuba.

Il Trinidad & Tobago batte il Cuba e alza al cielo la sua prima Fanta Coppa America. La formazione del Presidente Aristide Di Sarra, nella finale giocata al «Monumental» di Buenos Aires, entra così nella storia ottenendo il primo titolo del calcio sudamericano. A decidere la partita, le reti di Suarez(1) e Guerrero(3). Nel secondo tempo, al Cuba del Presidente Marco Popolla non bastano le reti di Arango(1) e Forlan (2).

Il pronostico della vigilia è stato dunque rispettato, il Trinidad & Tobago dopo aver dominato al girone e avendo espresso un ottimo gioco sul campo è campione meritatamente, nuovo record assoluto. Dietro il Trinidad & Tobago c'è, il Cuba che ha meritato la Finale mo non è riuscita ad arginare la bravura di gestione del Presidente Di Sarra. Il Fanta Copa America 2011 ha quindi un vincitore,il Trinidad & Tobago! Buon proseguimento d'Estate a tutti i Presidenti Partecipanti al Fanta Copa America 2011 :  Aristide Di Sarra, Giovanni Stravato, Luigi Caporiccio, Luigi Castellucci e Marco Popolla.

 

Nessun commento:

Posta un commento